Il Basket Sole nudo alla meta
- E' finita con la partita contro Fidenza la prima stagione di vita del Basket Sole. Otto mesi intensissimi in palestra, al ritmo di tre allenamenti a settimana. Un impegno davvero notevole per società e giocatori, ora pronti a godersi un po' di meritata vacanza.
- L'incontro di mercoledì a Borgotrebbia ha confermato che nel serbatoio della squadra di Cusenza la benzina era ormai finita. Così, i rossoblù hanno retto almeno per 25', salvo poi dare via libera ai parmensi, apparsi decisamente più brillanti.
- Da segnalare, al di là di una sconfitta che non fa male, la precisa regìa di Boarini, la costante presenza a rimbalzo di Mori e la grande generosità di Partenov.
- Il Basket Sole Rosso chiude così con un bilancio stagionale di 18 vittorie e sole 3 sconfitte, ma soprattutto con la promozione... in Promozione, risultato strepitoso se consideriamo che questo gruppo era completamente nuovo.
- Un gruppo diventato tale nel corso delle settimane, riuscito a compattarsi grazie a uno spirito che poi ha dato i suoi frutti soprattutto nei play off e nelle sfide contro San Secondo Parmense e Cortemaggiore.