Il Basket Sole ricomincia da Filippo Poggi: è lui il primo confermato per la prossima stagione
- Archiviata con grande soddisfazione la sua prima stagione di vita, il Basket Sole apre ufficialmente la seconda, che coinciderà con l'esordio nel campionato di Promozione.
- Il primo passo è rappresentato dalla conferma di Filippo Poggi, autore di un campionato davvero positivo, che gli ha permesso di dimostrare sul campo tanti miglioramenti.
- Guardia-ala di temperamento, Poggi ha via via trovato sempre più confidenza con gli schemi della squadra, fino a diventarne uno dei punti fermi. Dopo una regular season da protagonista, Poggi ha trovato conferme anche nei play off: soprattutto nella finale di ritorno contro Cortemaggiore s'è reso protagonista di giocate determinanti per conquistare la Promozione.
- "Per quanto mi riguarda - sottolinea Laura Rovellini, presidente del Basket Sole - la soddisfazione è tanta. Ci sono tutti i presupposti per una conferma di cui Pippo si è dichiarato entusiasta. La nostra soddisfazione è anche la sua: questo ci dà una grande spinta per andare avanti insieme".
- La maglia numero 7, insomma, conserverà il suo padrone.