VINCERE AD ALBINEA PER EVITARE LA BELLA!
Sul pullman che nel tardo pomeriggio accompagnerà il Basket Sole Corrao ci sarà anche un robusto seguito di amici e parenti, insomma tifosi scatenati per incitare la squadra in questa difficile trasferta. Alle 21.30 a Borzano di Albinea si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale per la promozione in serie D. Dopo la rotonda vittoria di Borgotrebbia, il Basket Sole Corrao punta a chiudere qui la serie. In caso di successo, infatti, la squadra della presidente Laura Rovellini si qualificherebbe per i quarti di finale. Altrimenti, tutti alla bella in calendario martedì prossimo a Borgotrebbia.
Per mettersi la strada in discesa, i rossoblù dovranno dimenticarsi della partita d'andata, dove risultò tutto facile. Stasera, con l'Albinea all'ultima spiaggia, per di più forte del fattore campo, facile immaginarsi una gara ben più dura. Anche perchè il Basket Sole Corrao non potrà ancora contare su Roberto Nolli e dovrà pure rinunciare a Marco Greco, infortunatosi proprio nella partita d'andata.
Come spesso ripete coach Panena, tutto parte dalla difesa. Ed è proprio da lì che i rossoblù dovranno cominciare a costruire la loro partita contro un avversario che, finito con le spalle al muro, è pronto a rischiare il tutto per tutto.