ALLE 21.30 A BORGOTREBBIA LO SPAREGGIO CON ALBINEA
Stop alle chiacchiere, ai commenti e ai pronostici: si gioca. L'appuntamento è per le 21.30 a Borgotrebbia per Basket Sole Corrao-Albinetana, spareggio degli ottavi di finale dei play off per la serie D. Chi vince, accede ai quarti, chi perde è eliminato.
Situazione di parità, col fattore campo rispettato in entrambe le partite. E in maniera netta. Perchè, se è vero che il Basket Sole Corrao ha dominato nella partita d'andata, lo stesso ha fatto Albinea sul suo campo.
Spareggio in piena regola, senza appello, partita difficile da pronosticare. Con la sensazione che stasera la storia sarà diversa rispetto a quelle vissute nelle altre due partite. Albinea è squadra con discreta qualità, meritevole di grande attenzione da parte di un Basket Sole Corrao che arriva al bivio più importante della sua stagione.
ROVELLINI: VEDIAMO SE ABBIAMO VOGLIA DI ANDARE AVANTI - Alla vigilia dello spareggio, parla Laura Rovellini, presidente del Basket Sole Corrao: "Venerdì ad Albinea abbiamo dimostrato scarissima concentrazione e troppa sicurezza nei nostri mezzi. Con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Stasera capiremo se la squadra ha davvero voglia di andare avanti in questi play off o se si considera sazia e appagata. Dopo Albinea non abbiamo fatto la minima pressione sui giocatori, perchè crediamo che in determinati momenti della stagione le parole non servano. Se ritroveremo la voglia di lottare e di sacrificarci per i compagni, come è successo quasi sempre in questa meravigliosa stagione, allora credo che avremo molte possibilità di passare il turno. Conosco il valore di questi giocatori: sono convinta che stasera si meriteranno gli applausi del numeroso pubblico che verrà a Borgotrebbia".