BASKET SOLE, LA GRANDE ATTESA!

GIOVEDI' DATA STORICA: L'ESORDIO NEI PLAY OFF PER LA D
Sono giorni di silenzio e di allenamenti intensi al Basket Sole. Archiviata con piena soddisfazione una regular season conclusa con un lusinghiero secondo posto, la squadra di Aldo Panena e Fabio Cavagnoli prepara nel dettaglio l'esordio nei play off per la serie D.
L'appuntamento è per giovedì alle 21.15, quando a Borgotrebbia arriverà l'Albinetana, settima classificata nel girone B. Sarà la gara d'andata del primo turno, con ritorno ad Albinea il 13 aprile ed eventuale bella il 17 a Borgotrebbia.
Siamo nei play off, quindi uno sport del tutto diverso da quello giocato fino ad ora. Tutta una stagione in pochissimi canestri, partite a distanze ravvicinatissime: insomma, tecnica e tattica, ma soprattutto lucidità e freddezza. Solo così si potrà fare strada. Intanto, Roberto Nolli, infortunato alla caviglia nell'ultima partita della regular season a S.Ilario, sta accelerando al massimo per accorciare il più possibile i tempi di recupero. Escluso comunque che sia in campo già giovedì. Il resto è tutto da scrivere.