BASKET SOLE A PASQUA VESTITO A FESTA

CONVINCENTE L'ESORDIO NEI PLAY OFF: UNA VITTORIA PER GRECO
E' il Basket Sole dei giorni belli quello che travolge l'Albinea al suo esordio assoluto nei play off per la serie D. Una prestazione da squadra unita permette ai rossoblù di mantenere sempre l'inerzia della gara e di aggiudicarsi in scioltezza la partita d'andata degli ottavi di finale.
In copertina stavolta ci vanno soprattutto i giovani. La precisa e brillante regìa di Avanzi e i canestri di Gelmini e Petkovski spianano la strada e mettono le ali al Basket Sole, che può contare anche sulle invenzioni di Pezzani e su una brillantezza a livello atletico tornata evidente dopo l'appannamento di fine febbraio.
Attento in difesa e pimpante in attacco, il Basket Sole proprio nel momento più importante della sua stagione piazza una zampata degna di nota, confermandosi protagonista in campionato.
E' questa una vittoria da dedicare a Marco Greco, costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia. E' il secondo nel giro di poco tempo per il Basket Sole, costretto negli ultimi tempi a rinunciare a Roberto Nolli, che comunque nella prossima settimana tornerà in gruppo.
Adesso qualche giorno di meritato riposo, poi la ripresa degli allenamenti in vista della partita di ritorno, fissata ad Albinea venerdì 13 aprile alle 21.30.