SANT'AGOSTINO REGGIO O INDIANS PARMA NEI QUARTI DI FINALE?
E' tornato ad allenarsi il Basket Sole Corrao dopo la scorpacciata di soddisfazioni di martedì sera, quando ha nettamente superato l'Albinea nello spareggio degli ottavi di finale per la promozione in serie D.
Grande la soddisfazione per il passaggio del turno, sullo slancio di una prova maiuscola, una delle migliori della stagione, soprattutto a livello difensivo. Al resto ci ha pensato la qualità di diversi giocatori rossoblù, oltre a un cuore e a una determinazione che, dopo la giornata di vacanza ad Albinea venerdì scorso, sono tornati decisamente visibili e redditizi.
UNA STAGIONE SEMPRE PIU' ESALTANTE - Così, dopo il secondo posto in regular season, un altro grande traguardo è stato tagliato. L'approdo ai quarti di finale impreziosisce ulteriormente una stagione sempre più esaltante per la matricola della presidente Laura Rovellini. Che adesso si mette alla finestra, in attesa di scoprire quale sarà il suo avversario nei quarti di finale: Sant'Agostino Reggio Emilia o Indians Parma.