PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA AL BASKET SOLE CORRAO
Filippo Poggi resta al Basket Sole Corrao: per la terza stagione consecutiva "Pippo" giocherà in rossoblù. Uno dei giocatori storici della nostra società, uno di quelli della primissima ora, rimane con noi.
Lo fa dopo essersi lasciato alle spalle un campionato di Promozione molto positivo, con un finale in crescendo che gli ha permesso di ritagliarsi uno spazio importante nelle partite decisive della stagione.
Insomma, quel che successe l'anno scorso, quando Poggi fu determinante nella conquista della vittoria del campionato di Prima Divisione. Ora, avanti insieme. Con gran soddisfazione di tutte le parti.
"Poter contare ancora su Pippo - spiega la presidente Laura Rovellini - ci fa molto piacere. Poggi ci ha dato una mano a crescere come società e continuare questo percorso comune credo sia la soluzione migliore".
E Poggi conferma: "Ci lasciamo alle spalle una stagione molto positiva. Ho frequentato un gruppo ottimo, che spero possa essere confermato anche per il prossimo campionato. A livello personale, spero di aver dato il mio contributo e di poter ancora crescere con addosso questa maglia, che sento mia".
La maglia numero 7, che anche per la prossima stagione ha già trovato il suo padrone.