NUOVA CONFERMA: SERIGNE DIOP ANCORA CON NOI

IL PIVOT RIMANE AL BASKET SOLE CORRAO: "MI FA MOLTO PIACERE"
E' la sesta conferma nel roster uscente: è quella di Serigne Diop, per tutti "Abì". Il pivot, dunque, rimane sotto al canestro del Basket Sole Corrao, dopo una stagione nel complesso positiva sotto tutti i punti di vista. "Il gruppo quest'anno era davvero ottimo - conferma Abì - Mi fa molto piacere poterci rimanere anche nella prossima stagione".
Prezioso a rimbalzo, una presenza sotto canestro, buon difensore, Diop sia in partita che in allenamento ha fatto sentire l'importanza dei suoi centimetri. Naturale che il rapporto col Basket Sole Corrao potesse continuare anche per la prossima stagione.
SIAMO A META' - Sono dunque sei le conferme del gruppo uscente, grossomodo la metà dei giocatori (gli altri sono Arata, Pezzani, Poggi, Tavani e Bruschi), a cui va aggiunta quella dell'allenatore Panena. "Una buona base per la seconda parte del mercato - conferma Laura Rovellini - Abì è stato molto prezioso per noi nel campionato che si è chiuso, ha legato subito con i compagni e il fatto che rimanga in rossoblù rappresenta un motivo di soddisfazione".
E ADESSO? - "Adesso proseguiamo a sondare il terreno per capire se ci siano i presupposti per ulteriori conferme, questo è il nostro primo obiettivo - sottolinea Rovellini - In parallelo, stiamo alla finestra per nuovi ingressi. A breve, in questa direzione, potremmo anche dare i primi annunci sui volti nuovi. Il campionato di Promozione è pesante e impegnativo: la nostra intenzione è quella di avere una rosa un po' più allargata rispetto a quella della passata stagione, per affrontare al meglio le partite e per tenere sempre alto il ritmo degli allenamenti".