DIAMO IL BENVENUTO A LUCA BERTONI !

IL BASKET SOLE CORRAO ANNUNCIA IL PRIMO VOLTO NUOVO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO
Il Basket Sole Corrao è lieto di annunciare il primo arrivo in rossoblù per il campionato che comincerà a ottobre. Si tratta di Luca Bertoni, classe 1991, play-guardia di prospettiva. Luca nelle ultime due stagioni ha giocato nel Fiore Basket, in Promozione, risultando quasi sempre uno dei trascinatori, uno dei giocatori più incisivi della formazione valdardese.
Cresciuto nelle giovanili del Basket Roveleto, è stato spesso aggregato alla prima squadra per la preparazione pre-campionato, due anni fa in C2 e l'anno scorso in C1.
"Bertoni - spiega la presidente Laura Rovellini - è un obiettivo che inseguivamo da tempo perchè rappresenta il prototipo del giocatore che abbiamo in mente per la nostra squadra: giovane, bravo e di prospettiva. Fin dal giorno della nascita della nostra società diciamo che vogliamo far crescere i giovani e puntare su di loro: l'arrivo di Luca da noi rappresenta una nuova, concreta dimostrazione in tal senso".
Buona visione di gioco, eccellente mano nel tiro pesante, Bertoni arriva al Basket Sole Corrao molto carico e motivato: "Non vedo l'ora di cominciare la prossima stagione - conferma Luca - Sono del tutto convinto di aver fatto la scelta giusta. Ho ammirato da avversario questa squadra e ora sono contentissimo di farne parte".