TERZO TURNO AL VIA: BIG MATCH A FIDENZA

VENERDI' IL BASKET SOLE A PARMA CONTRO IL MONTEBELLO
Comincia stasera con un big match la terza giornata d'andata nel campionato di Promozione. A Fidenza, l'Ira Tenax Cortemaggiore difende primo posto e imbattibilità stagionale davanti a una Fulgor assetata di riscatto dopo lo stop nel derby contro la Ducale. Pronostico apertissimo.
Giovedì, poi, un'altra piacentina in campo. Si tratta della Castellana, che al Palasport di via Montanara aspetta la Valtarese. Pronostico tutto per la squadra di Ironi, che in casa sa dare il meglio di sè. Di fronte una Valtarese decisa a conquistare la prima vittoria stagionale.
BASKET SOLE ANCORA IN TRASFERTA - Dopo il colpaccio di Fidenza, sul campo del Borgo San Donnino, nuovo viaggio per il Basket Sole, che venerdì alle 21.30 sarà a Parma per affrontare il Montebello: una vittoria e una sconfitta finora il ruolino di marcia dei prossimi avversari dei rossoblù.
Molto interessante anche Vico-Ducale. La capolista punta ad allungare la striscia vincente, ma a Vicofertile non è mai una passeggiata. Infine, San Secondo-Planet: la matricola insegue i primi punti stagionali contro una squadra assetata di riscatto dopo lo stop di Cortemaggiore.