
Luca Pilastro, Samuele Moschini, Matteo Lika, Giovanni Tavelli, Benedetto D'Agostino e Dennis Guiotto si sono impegnati al massimo, riuscendo a realizzare canestri di ottima fattura, sottolineati dai fitti applausi dei numerosi parenti e amici presenti a Calendasco.

Quasi per tutti i ragazzi rossoblù si trattava del debutto in una partita ufficiale: ebbene, le risposte sono state davvero confortanti, anche perchè la voglia di correre e di spendere anche l'ultima energia in campo non è mai mancata.

Proprio al capitano, Luca Pilastro, è toccato l'onore di realizzare il primo canestro della storia del settore giovanile rossoblù.
Adesso un po' di meritato riposo e poi, dalla prossima settimana, tutti di nuovo in palestra per migliorare sempre di più. Senza mai perdere di vista il divertimento e la voglia di fare gruppo.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 2 dicembre alle 10, quando a Borgotrebbia il Basket Sole Junior giocherà la sua prima partita casalinga: ospite sarà la Virtus Pontedellolio.