FOLTA PARTECIPAZIONE E ADRENALINA AL MASSIMO PER LE PARTITE DEL BASKET SOLE E DEL BASKET SOLE JUNIOR: GRAZIE A TUTTI
Il Basket Sole archivia uno dei fine settimana più intensi della sua storia. Venerdì il big match al Palasport di Largo Anguissola di fronte a una cornice di oltre un centinaio di persone: record stagionale per una partita che non ha deluso le attese, incerta fino in fondo, dove la squadra di Panena s'è battuta fino all'ultima energia, rischiando di fermare la capolista.
Sabato, poi, a Borgotrebbia l'altrettanto emozionante sfida all'ultimo canestro tra Basket Sole Junior e Primogenita Femminile, conclusa col successo dei giovani rossoblù per un solo punto, al termine di una contesa mozzafiato, giocata in una palestra piena di gente e di entusiasmo.
"Il Basket Sole - sottolinea la presidente Laura Rovellini - ringrazia tutti quelli che hanno partecipato a queste due partite divertenti, specchio fedele di come vogliamo interpretare noi il basket, al di là di vittorie e sconfitte che in una stagione vanno e vengono. Venerdì e sabato abbiamo vissuto due importanti momenti di aggregazione, tra i più intensi degli ultimi mesi. Questo significa molto per la famiglia rossoblù, che ha tanta voglia di crescere facendo basket".