Corse a perdifiato, massimo impegno, tiri a canestro, canestri, falli, palleggi: insomma, alla fine tutti vincitori perchè tutti, proprio tutti, hanno lasciato tutte le loro energie sul campo.
Per il Basket Sole Junior in campo Pietro Farina, Dennis Guiotto, Matteo Lika, Matteo Magistrali, Samuele Moschini, Luca Pilastro e Giovanni Tavelli. In panchina Fabio Bertolametti e i colleghi sostenitori Alessandro Bassi, Lorenzo Bertoli, Lorenzo Dosi e Lorenzo Farina.
Ottima la cornice di pubblico, composta da genitori, parenti e amici. Pubblico che alla fine ha calorosamente applaudito tutti i giocatori in campo.
Meritato il successo della formazione biancorossa. Per i rossoblù, un buon primo quarto e un ultimo periodo convincente: segno che i frutti degli allenamenti cominciano a maturare.
La gara si è conclusa con il successo del Basket School San Lazzaro con il punteggio di 60 a 23, per il Basket Sole Junior i marcatori sono stati: Luca Pilastro con 5 punti, Matteo Magistrali 5, Samuele Moschini 4, Matteo Lika 4, Giovanni Tavelli 3 e Pietro Farina 2.
Giovedì, infatti, a Borgotrebbia, nuovo incontro di campionato: alle 18.30 comincerà la partita con la Primogenita maschile.
Domenica prossima, poi, al Palasport di San Lazzaro, alle 9.15 la gara con il Piacenza Basket Carella.
E il divertimento continua!!!