IL TECNICO REGGIANO HA ALLENATO IN SERIE C1 E C2
E' Michele Messori il nuovo tecnico del Basket Sole per la stagione alle porte. Classe 1979, reggiano, Messori è un allenatore emergente, molto giovane ma già forte di importanti esperienze cestistiche. Dal 1995 al 2003 è impegnato con le formazioni giovanili del Tresinaro Scandiano. Intanto, nella stagione 2000/2001 è vice allenatore sempre a Scandiano sulla panchina della squadra femminile di serie B, poi promossa in A2.
Nel 2004/2005 è alle Giovanili del Basket San Lazzaro/Gira Ozzano e vice allenatore della Libertas Bologna, in A2 femminile. Dirige poi la Sirio Scandiano (Prima Divisione), per poi guidare in C2 il Tresinaro Scandiano ai play off da capo allenatore.
QUELLA PROMOZIONE CON CASTELFRANCO BATTENDO ROVELETO - Segue poi il passaggio a Castelfranco Emilia, sempre in C2. Al termine di un'esaltante stagione, arriva la promozione in C1, conquistata in un'appassionante finale superando Roveleto per un solo punto nella partita decisiva. E' trionfo per il Castelfranco di Messori, che sale in C1, mentre i gialloblù allora allenati da Guido Boni vedono sfumare il sogno per mezzo canestro. Messori è poi confermato a Castelfranco, dove nel campionato successivo conquista la salvezza al termine di una positiva stagione.
IL BENVENUTO - "Siamo onorati - conferma la presidente Laura Rovellini - e lusingati che un tecnico emergente come Messori, un lusso per il campionato di Promozione, abbia accettato la nostra proposta. E' un allenatore giovane e già affermato, proprio il tipo di coach che cercavamo per proseguire il nostro progetto. Gli diamo il benvenuto, convinti che insieme potremo toglierci molte soddisfazioni".