LE FORTI ASPETTATIVE DEL GIOVANE PLAY/GUARDIA:
"IL BASKET SOLE PER ME RAPPRESENTA UN'IMPORTANTE OPPORTUNITA' DI CRESCITA"
"IL BASKET SOLE PER ME RAPPRESENTA UN'IMPORTANTE OPPORTUNITA' DI CRESCITA"
Esaurito il percorso nel vivaio del Bakery, Matteo Agosti si affaccia al basket senior con molte aspettative. E non vede l'ora di cominciare questa sua nuova esperienza con la maglia del Basket Sole: "Questa che sto per intraprendere è una nuova avventura. Terminata l'esperienza delle giovanili, è tempo di iniziarne un'altra. Basket Sole per me rappresenta un'importante opportunità per crescere, imparare dai compagni con maggiore esperienza per contribuire concretamente al raggiungimento dell'obiettivo di squadra".
Matteo, con i suoi 19 anni, dimostra di avere le idee molto chiare: "E' una possibilità che mi è stata offerta da una società in continua evoluzione, che pone grande fiducia nei giovani e li mette in condizione di poter dare il meglio, anche per questo non ho potuto rifiutarla. Il mio scopo è quello d'impegnarmi a fondo sia nello studio universitario sia nel lavoro sul campo, essere presente ad ogni allenamento, inserirmi nelle rotazioni e nella chimica di squadra, ampliare il mio bagaglio tecnico sotto la guida di coach Messori".
"Spero - conclude Agosti - di poter far bene e di dare alla squadra ciò che si aspetta da me, m'impegnerò al massimo per riuscirci. Non vedo l'ora di mettermi alla prova ancora una volta, conoscere i nuovi compagni, condividere con loro la fatica, la gioia e la passione che caratterizzano questo sport e lo rendono per me indispensabile".