A ROVELETO POSITIVO SCRIMMAGE CON L'UNDER 19 DEL BAKERY
Si chiude con un positivo test a Roveleto il pre-campionato del Basket Sole. Avversari di giornata i ragazzi dell'Under 19 del Bakery, allenati da Simone Zamboni. Tanta corsa, ritmi sciolti e maniacale ricerca dell'intesa: i rossoblù spingono al massimo, anche se - come già capitato nella precedente uscita contro la Primogenita - impiegano diversi minuti per entrare in partita.
Capita. Soprattutto quando è quasi tutto nuovo come nell'attuale Basket Sole. In una prova dove manca principalmente la precisione, i rossoblù trovano buoni spunti da Lucev, che però non concretizza in proporzione e da Leggi, che si fa apprezzare per una regìa diligente. Per il resto, è continua ricerca di un affiatamento oggi per forza ancora in pieno rodaggio.
Dall'altra parte, tanti giovani interessanti, ben diretti da coach Zamboni, un roster in cui spiccano Ziotti, Mazzocchi e Ponzi, giocatori già nel giro della prima squadra, partecipante alla Divisione Nazionale B.
Tornando al Basket Sole, lo staff tecnico continua a esprimere parole di elogio verso un gruppo che non si lamenta mai, sempre più convinto del lavoro che gli viene proposto da coach Messori e dai preparatori Tizzoni e Bongiorni.
BAKERY UNDER 19-BASKET SOLE 38-47
giocati 4 tempi da 10' e uno da 5'