FOLTISSIMA PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DI FINE STAGIONE
L'appuntamento è a settembre, per la ripresa dell'attività. Anche se in giugno sono in corso di allestimento alcune amichevoli. E poi dal 10 giugno, spazio al primo city Camp del Basket Sole, organizzato a Borgotrebbia. Insomma, la passione rossoblù non va mai in vacanza!!!!
Il vero spettacolo lo hanno dato i genitori dei nostri campioni, scatenatissimi ad andare a canestro. Grande festa doveva essere, grande festa è stata a Borgotrebbia per la chiusura della stagione 2013/2014 del Basket Sole Junior. Una stagione ricchissima di attività, in cui si sono distinti i gruppi Esordienti e Aquilotti. Un pomeriggio intenso, tra sfide all'ultimo canestro tra genitori, tra i ragazzi, per poi concludere il tutto con un gran derby in famiglia, tra i più grandi e i più piccoli.
Tra una fetta di torta e una bibita, c'è stato anche spazio per ricordare le tante giornate vissute insieme da settembre a maggio.
Il pomeriggio è stato allietato dalle note del maestro Matteo Barbieri, nostro grande cestista che per l'occasione ha dimostrato tutta la sua abilità anche nell'altra sua passione, quella del pianoforte.
Ospiti speciali, Marcello Mori, pivot della nostra prima squadra e Fabio Cavagnoli, il tecnico che ha condotto il Basket Sole a giocare i play off in aprile. Entrambi faranno parte del futuro rossoblù.
In chiusura di pomeriggio, non poteva mancare una partita a tutto campo, Rossi contro Blu, una mista di Esordienti e Aquilotti alla ricerca degli ultimi canestri di stagione.