SUL CAMPO DELLA VIRTUS I GIOVANI ROSSOBLU' GIOCANO UN'OTTIMA PARTITA. E LA CRESCITA CONTINUA
VIRTUS PONTE DELL'OLIO-BASKET SOLE JUNIOR 36-33
BASKET SOLE JUNIOR: Youssaef Atillah 8, Gaia Quagnese 5, Stefano D'Agostino 10, Laura Dadati 2, Fabio Bertolametti, Pietro Acerbi, Alessandro Bassi 1, Lorenzo Dadati 3, Mattia Molinari 2, Luca Dadati, Francesco Cupo 2.
PONTE DELL'OLIO - Per almeno due periodi, è stata la miglior partita della stagione per la squadra Esordienti del Basket Sole Junior. E questo significa che i progressi, sotto tutti i punti di vista, sono evidenti. Alla distanza, poi, è emersa la maggior esperienza dei ragazzi della Virtus, che si sono aggiudicati la vittoria.
Ma crediamo che la torta degli applausi vada divisa in parti uguali con i giovani rossoblù, gagliardi e determinati fino in fondo.
Era la prima giornata del girone di ritorno, nuova tappa di un percorso che la società ha voluto molto intenso per permettere ai nostri ragazzi di vivere in immersione totale una stagione fin qui davvero formativa sotto ogni profilo.
Prossima tappa per la squadra Esordienti, Borgonovo, domenica alle 10. Ancora in trasferta. Di fronte, l'unica squadra che i giovani rossoblù non hanno ancora incontrato. E l'avventura continua.