RIMANE ANCHE BETTI: LE CONFERME SALGONO A 4

EDOARDO AL BASKET SOLE PER LA SECONDA STAGIONE CONSECUTIVA


PIACENZA - Edoardo Betti e il Basket Sole ancora insieme. Per la seconda stagione consecutiva, dopo il positivo campionato terminato nello scorso aprile con l'approdo ai play off per la promozione in serie D. Salgono così a 4 le conferme, dopo quelle dei fratelli Andrea e Stefano Sebastiani e quella di Enrico Ciuti.
Guardia, classe 1996, Betti è arrivato al Basket Sole a stagione in corso, ai primi di dicembre, in una squadra parecchio zoppicante. Ebbene, Edo ci ha messo un attimo a calarsi nella parte, dando fin dalla prima partita in rossoblù un valido contributo alla causa. Un contributo rimasto costante, fino alla conquista dei play off, traguardo raggiunto anche grazie alla determinazione e alla qualità che Betti ha sempre e comunque trasmesso allo spogliatoio.
Ragazzo di poche parole, gran lavoratore in palestra, difensore diligente, buona mano dalla distanza, spiccato fiuto per le penetrazioni a canestro, Edo rappresenta il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere nelle loro squadre. Betti, alla sua prima stagione esclusivamente da senior, riparte dal Basket Sole, nonostante il corteggiamento di altre squadre di categoria superiore. Segno che il percorso fin qui vissuto ha lasciato soddisfatte entrambe le parti.
QUATTRO CONFERME. E ADESSO? - Il mercato del Basket Sole prosegue sondando nuove conferme e, soprattutto, volti nuovi per rimpinguare un roster che a ottobre comincerà il sesto campionato consecutivo in Promozione. Un roster che, nei piani della società, proverà a recitare da mina vagante in un torneo al solito molto competitivo.