Gran partita a Noceto per il Basket Sole Fulmine Rosa Esordienti


Un'avvincente tappa nel parmense, a Noceto, per le ragazze del Basket Sole Fulmine Rosa, il gruppo tutto al femminile nato dalla sinergia di Basket Sole con Assigeco, Piacenza Basket Club e Cortemaggiore.

Una gara vivacissima che rientra nel calendario Esordienti, sul campo le due squadre in rosa hanno dato vita ad una partita davvero interessante e combattuta che ha visto trionfare lo spirito di gruppo e la tenacia delle protagoniste.






Prossimo appuntamento per il Basket Sole Fulmine Rosa la gara esterna vs Ponte dell'olio giovedì 6 febbraio.








Corsa, passaggio, canestro e tanta gioia per gli Aquilotti rossoblù!


Corse sfrenate, canestri, divertimento, foto e sorrisi, tutto questo e molto di più è quello che i nostri Aquilotti soleggiati vivono in ogni partita. Nei giorni scorsi si è disputata nella "casa" dei nostri ragazzi, la palestra della scuola Primaria "XXV Aprile", in via Trebbia 133 a Piacenza la partita con i pari età di UCC Assigeco Piacenza.





Tutti i quarti sono stati vissuti con grande intensità dai nostri piccoli atleti rossoblù e dagli avversari biancorossoblù, quartetti affiatati, occhio al tabellone dei secondi, Lorenzo, Luna e Letizia compagni più grandi nelle vesti di arbitri e ufficiali di campo e il fischio finale è arrivato veloce.

Alla fine foto di gruppo con tutti i piccoli cestisti, gioia per l'esperienza vissuta e desiderio di replicare al più presto con ancora maggiore intensità e sempre tanta voglia di stare insieme.


"1,2,3 Basket Sole rossoblù" è il nostro grido che risuonerà sabato 25 gennaio sul campo di Gossolengo, prossima tappa di questo campionato Aquilotti sempre più bello!

BASKET SOLE E FULMINE ROSA, UN 2020 A TUTTA GIOVENTU'

I GRUPPI ESORDIENTI FEMMINILI, AQUILOTTI E SCOIATTOLI PRONTI A VIVERE CON GRANDE ENTUSIASMO LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE



PIACENZA - La stagione di Basket Sole e Fulmine Rosa arriva al giro di boa di metà percorso. Fin qui, tanti allenamenti e una manciata di partite, col condimento di tanto divertimento, socializzando con compagni e compagne. Conoscendo nuovi amici, nuove amiche e divertendosi sempre più con la palla a spicchi in mano.

ESORDIENTI FEMMINILI (2008 e seguenti) - La collaborazione con Assigeco si sta rivelando sempre più proficua e costruttiva. Durante gli allenamenti nel quartier generale di Borgotrebbia, la partecipazione e l'interesse sono sempre molto elevati. Intanto, è scattato il conto alla rovescia verso la prossima partita, datata 19 gennaio, a Noceto.

AQUILOTTI (2009 e 2010) - I rampanti rossoblù, fin qui imbattuti in campionato, stanno raccogliendo i frutti di un periodo davvero formativo, gettando le basi di un gruppo sempre più compatto e omogeneo. Domenica 12 gennaio a Borgotrebbia con gli amici di Assigeco un derby particolarmente sentito ed emozionante.

SCOIATTOLI (2011 e seguenti) - Il primo approccio con la pallacanestro si sta rivelando davvero stuzzicante per i nostri nuovi tesserati e le nostre nuove tesserate, tutti molto curiosi di scoprire i giochi proposti loro alla palestra di Borgotrebbia. Dietro l'angolo anche la possibilità delle prime partite. E l'emozione è destinata ad impennarsi.