A Borgotrebbia ritorna il divertimento con le nuove leve del canestro
PIACENZA - Tambureggiare di palloni, scarpe che "fischiano" senza sosta, urla di gioia, esultanza e, soprattutto, tanto divertimento. A Borgotrebbia, quartier generale del Basket Sole Fulmine Rosa, la macchina dei canestri si è rimessa in moto, aumentando sempre più i giri del suo motore. L'allerta sanitaria rimane alta, l'attenzione nei confronti delle misure anti-Covid sempre molto elevata. In parallelo, però, finalmente l'attività cestistica è ripresa con una certa regolarità che lascia ben sperare per i prossimi mesi.
Le nuove leve del canestro stanno cercando di recuperare il tempo col massimo impegno e grande applicazione. Così, ricordando i tempi bui della palestra chiusa, ogni allenamento diventa una festa da godersi fino in fondo, insieme a vecchi e nuovi amici.
Basket Sole Fulmine Rosa prosegue la sua attività settimanale, con concentrazione massima verso ragazze e ragazzi in età minibasket, coinvolgendo anche qualche tesserato in età Under fortemente motivato ad allenare la sua passione ormai decennale.
Gruppo Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli si danno appuntamento il lunedì e il giovedì pomeriggio per vivere insieme momenti giocosi, in piena allegria, all'inseguimento di quella normalità negata negli ultimi due anni.
La stagione di Basket Sole Fulmine Rosa prosegue a ritmi intensi, allo studio in primavera nuove iniziative per coinvolgere sempre più i nostri tesserati, aprendo anche la porta a nuove amiche e a nuovi amici che saranno le benvenute e i benvenuti alla palestra XXV Aprile di Borgotrebbia.