Il Basket Sole ritorna a splendere

A Podenzano canestri e divertimento con gli amici gialloblù



PIACENZA - Un pomeriggio atteso due anni, dai tempi in cui esplose l'emergenza Covid. 
Tutto alle spalle (questa è la viva speranza), finalmente di nuovo in campo a coltivare la nostra passione per la pallacanestro. Succede a Podenzano, dove una rappresentativa del club gialloblù si confronta con una rossoblù.

Ne esce una sfida estremamente corretta e combattuta, con tanto sano agonismo, canestri di buona fattura e divertimento per tutti, compresi i familiari accorsi in buon numero a sostenere i ragazzi in campo.


Gran giornata per il Basket Sole, la prima dopo un lungo digiuno di partite. Grazie agli amici di Podenzano per l'accoglienza e la bella esperienza, con in testa Jordan Kolevski e Cristiano Repetti. Ne seguiranno altre, nel nome una passione per la pallacanestro che Pode e Sole coltivano ormai da anni.
Le prossime sfide? Sono già dietro l'angolo. Perchè in questa primavera la voglia di basket è sbocciata in maniera coinvolgente. 






















Basket Sole Fulmine Rosa, finalmente canestri

PIACENZA - Le lunghe settimane con la palestra chiusa e i palloni fermi per colpa del virus adesso sono un po' più lontani. A Borgotrebbia i gruppi di allenamento, comprendenti ragazze e ragazze dai 6 ai 14 anni, stanno recuperando il tempo a suon di canestri, riconquistando giorno dopo giorno quegli spazi negati dal Covid. Basket Sole Fulmine Rosa avanti tutta, per salvare il più possibile una stagione comunque segnata e scandita dalla pandemia.

La voglia di basket e di aggregazione è più forte di tutto. Così, ogni lunedì e ogni giovedì pomeriggio i nostri tesserati si ritrovano per sfide appassionanti e tanta voglia di approfondire spirito di amicizia e voglia di stare insieme. La primavera è alle porte. Una primavera che a Borgotrebbia immaginiamo e vogliamo carica di gioia, allegria e divertimento. Tutti insieme lanciati verso una normalità che, speriamo presto, torni in maniera stabile senza più essere rubata.