RIVERGARO - Scopri un pomeriggio a tutto canestro in mezzo alle vacanze di Natale. Il Basket Sole Fulmine Rosa in campo al Palazzetto di Rivergaro, raccogliendo il graditissimo invito del Virtus Ponte River. Almeno due ore filate in campo, per quella che ben presto a tutti è sembrata una grande festa di pallacanestro. Sul parquet ecco esibirsi le nuove leve rossoblu, molte addirittura alla loro prima "partita" in carriera. Emozione fin sulla punta delle orecchie, subito stemperata dai continui incoraggiamenti provenienti dalle tribune, gremite da genitori, fratelli, sorelle e parenti assortiti.
In campo, tanto agonismo, sempre all'insegna del massimo fair play tra i biancoverdi locali e un Basket Sole Fulmine Rosa che ha così avuto modo di mettere a frutto i risultati dei primi tre mesi di intensi allenamenti a Borgotrebbia. Divertimento massimo per tutti, autentici boati a sottolineare ogni canestro. Alle fine, strette di mano, complimenti reciproci, auguri e foto di gruppo, a suggello di un'esperienza che rimarrà nel cuore dei giovanissimi protagonisti.
Adesso, ancora qualche giorno di stop per le vacanze. Poi, dai primi di gennaio, tutti di nuovo in palestra a Borgotrebbia a divertirci tutti insieme e a preparare nuovi pomeriggi come quello vissuto a Rivergaro. Un sentito ringraziamento per l'invito a Rita, a Fabrizio e agli amici della Virtus Ponte River!