Basket Sole Fulmine Rosa, iscrizioni aperte!

 


☄️🔥🏀 Basket Sole Fulmine Rosa, sboccia la stagione numero 14: iscrizioni aperte!
Alla palestra della scuola "XXV Aprile" a Piacenza, in via Trebbia 133, decolla una nuova avventura con le promesse del canestro. 

Gli allenamenti di Basket Sole Fulmine Rosa sono confermati nei pomeriggi di lunedì e giovedì. 

Per info puoi scrivere a basketsole@gmail.com. 

Oppure puoi telefonare al 328.2156447 o al 347.2516479.

Vieni a provare con noi🤩

Basket Sole e i bambini della Primaria di Borgotrebbia, la fine dell'anno scolastico tutti insieme!


Per il Basket Sole tradizionale fine di anno scolastico con i bambini e le insegnanti della scuola primaria "XXV Aprile" di Borgotrebbia: tutti insieme in una mattinata di giochi sul campo messo a disposizione dalla società Spes e con la presenza, oltre al Basket Sole, anche di altre società sportive che collaborano con la scuola di via Trebbia. 
Sole, sorrisi, tanta voglia di giocare per tutte e cinque le classi, dai più piccoli della prima ai più grandi di quinta che il 7 Giugno hanno lasciato le aule che li hanno visti crescere in questi cinque anni.
Cinque "stazioni" di gioco a rotazione per ogni classe, tanta voglia di stare insieme e alla fine ghiaccioli per tutti!
E' un arrivederci al prossimo anno, conosceremo i bambini che entreranno in prima e consolideremo la nostra amicizia con le bambine e i bambini delle altre quattro classi.
Buona estate soleggiata!








 

IL TUO CINQUE PER MILLE PER IL BASKET SOLE






E' SEMPLICISSIMO:

metti la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale del Basket Sole:

01580630331

il 5 x 1000 NON ti costa nulla

non è una tassa in più 

sei tu che decidi a chi destinare una parte di denaro destinato allo Stato e a cui egli rinuncia in favore di organizzazioni no-profit 
per il sostentamento delle loro attività.

La scelta di destinare il 5 x 1000 al Basket Sole 
NON impedisce di devolvere l'8 per mille alla Chiesa;
queste due destinazioni coesistono.

Se scegli di aiutare il Basket Sole riusciremo grazie a te a migliorare i servizi che offriamo ai nostri piccoli tesserati e alle loro famiglie.

Grazie in anticipo per il tuo concreto aiuto!

DAMMI IL CINQUE!


 

Basket Sole, canestri di gioia a Castel San Giovanni

Nuova esperienza in campo per le nuove leve rossoblu

CASTELSANGIOVANNI - Metti una domenica mattina a tutto canestro. In un ottimo e storico impianto - il Palasport di via Montanara - e con tanta gente a sostenerti in tribuna. Basket Sole Fulmine Rosa ospite della Castellana, per una partitona a tutto gas di oltre un'ora e mezza per il gruppo Aquilotti/Scoiattoli/Gazzelle. Nel solco di un tour provinciale inaugurato a fine dicembre a Rivergaro.

Applausi d'incoraggiamento e d'incitamento all'inizio e durante la gara. Applausi di approvazione alla fine: sì, abbiamo proprio dato tutto in campo, sudando la maglia, facendo qualche canestro, provando ad applicare le regole del basket imparate in allenamento, complimentandoci con i colleghi/avversari. E, alla fine, stanchissimi, ma col cuore gonfio di gioia e con un'infinità di bei ricordi da raccontare a chi non c'era. Grazie per l'ospitalità agli amici della Castellana e a Federica Fanaletti. Ci si vede tra un po' a Borgotrebbia per la partita di ritorno. Anche lì, divertimento assicurato!















Al Basket Sole nuovi arbitri crescono

Quattro ragazzi rossoblu al corso organizzato dal Gruppo Arbitri piacentino

PIACENZA - Non si vive di soli canestri, il basket propone mille modi per realizzarsi e divertirsi in campo. Uno di questi è entrare nell'ottica di dirigere partite, oltrechè giocarle, anche se sei giovanissimo.

Messaggio raccolto al volo da Francesco Molinaroli, Alberto Ruggieri, Francesco Perotti e Federico Tinelli, tesserati del Basket Sole Fulmine Rosa che appena prima di Natale hanno preso parte con successo ed entusiasmo al corso organizzato dal Gruppo Arbitri Pallacanestro Piacenza presso la palestra Carella di via Labò. Formatori Mirko Sabatino ed Ettore Zanotti, coadiuvati dall'arbitro regionale Andrea Djolev.

Un'esperienza davvero formativa e interessante, che ha proposto ai partecipanti una nuova angolazione da cui vivere la pallacanestro. Arricchendo così le proprie conoscenze personali, con un utilissimo tuffo nelle regole del gioco. 

Bravi ragazzi, il Basket Sole Fulmine Rosa è orgoglioso di voi!